UDI è l’acronimo di Unique Device Identifier e definisce un codice alfanumerico che permette l’identificazione e, di conseguenza, una migliore tracciabilità puntuale di ogni dispositivo medico presente sul mercato. Il percorso permetterà alle aziende del settore dei Dispositivi Medici e Dispositivi Medico-Diagnostici in Vitro di apprendere:
- la normativa UDI in essere data l’entrata in vigore dei nuovi regolamenti europei
- le basi del sistema GS1 e gli strumenti utilizzabili
- quali elementi del Sistema GS1 sono utili per l’UDI
Il percorso formativo è rivolto è rivolto alle aziende operanti nel settore dei Dispositivi Medici e Dispositivi Medico-Diagnostici in Vitro e in particolare nelle seguenti aree aziendali:
- Information Technology
- Regulatory Affairs
- Produzione
- Logistica
- Qualità
Non sono previste conoscenze preliminari.
Le giornate formative saranno svolte da professionisti del settore Regulatory Affairs.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 450,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 590,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.