Il percorso formativo è stato progettato per accompagnare il cambiamento del contesto di riferimento. In particolare si focalizzerà su:
- elaborazione di una strategia social e di un piano esecutivo delle stessa considerando obiettivi, tattiche e metriche di misurazione quali-quantitative
- dinamiche di funzionamento dei principali social media e delle community online, in particolare dei canali verticali sul settore Health
- modalità di attivazione e le dinamiche per promuovere i dispositivi medici (o i brand in questo ambito)
La formazione è destinata a figure professionali che operano nel ruolo marketing e comunicazione e product manager.
Il corso prevede una conoscenza minima dei:
- principali social network
- sistemi pubblicitari connessi ai social network
- sistemi di tracciamento (Google Analytics)
- principali termini di marketing digitale (landing page, piano editoriale, metriche etc.)
La formazione sarà svolta da professionisti del marketing nel settore healthcare.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 400,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 560,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.