Il corso mira a fornire un quadro delle finalità e delle principali novità del Regolamento UE 2017/745, offrendo ai partecipanti una ricostruzione ragionata della normativa con particolare riferimento ad alcuni istituti e alla loro implementazione in modo da fornire un primo ausilio agli operatori del settore nella futura applicazione della nuova normativa. Infine, sarà oggetto di valutazione l’impatto del nuovo Regolamento sulle procedure ad evidenza pubblica.
Il percorso formativo è rivolto alle aziende operanti nel settore dei Dispositivi Medici di qualsiasi dimensione e in particolare ai responsabili degli uffici legali, ai responsabili della qualità, a coloro che si occupano di regolamentazione e a coloro che fanno parte dell’ufficio gare, nonché a tutti coloro che sono interessati ad acquisire conoscenze e competenze nell’ambito del settore di riferimento.
Non sono previste conoscenze preliminari
La formazione sarà svolta da professionisti dello studio legale internazionale DLA Piper e i relatori saranno:
- Avv. Giorgia Romitelli
- Avv. Roberta Moffa
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI, NUOVE ASSOCIATE ACCORDO CONFINDUSTRIA FIRENZE E BARI-BAT E START-UP BIOMEDICALI:
€ 340,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 490,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare prima della data del corso. Le coordinate saranno trasmesse dopo aver effettuato la prenotazione online.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso e in questo caso il rimborso sarà pari al 100% della quota versata; altrimenti la quota verrà trattenuta – o richiesta – al 100%.