Il corso ha l’obiettivo di analizzare le procedure ed i documenti inerenti la registrazione in funzione della classe di rischio dei dispositivi, i requisiti particolari etichettatura e documentazione d’accompagnamento in conformità agli standard cinesi e russi. Inoltre, introdurrà le diverse fasi di registrazione, i requisiti relativi alla documentazione tecnica e alle prove sui campioni del dispositivo medico da eseguire presso i laboratori locali russi e cinesi.
La formazione è indirizzata principalmente ai Quality Manager ed i Regulatory Affairs Manager, nonché ai responsabili della progettazione e sviluppo.
Non sono previsti requisiti minimi.
La formazione sarà svolta da professionisti del settore Regulatory Affairs.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 500,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 700,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.