Il corso vuole approfondire i temi relativi alla gestione del progetto ed alla corretta comunicazione fra tutte le parti coinvolte sul risultato del progetto. Durante la formazione saranno prese in considerazione anche le prescrizioni di legge in materia di progettazione, di verifica, validazione e di modifiche tecniche ai dispositivi medici durante e dopo la fase di sviluppo del prodotto.
Il docente avrà cura di approfondire l’iter più idoneo per affrontare il ciclo di sviluppo del prodotto e per ottimizzare gli aspetti organizzativi e relazionali nelle varie fasi di progettazione e di proporre le soluzioni pratiche per la riduzione del time to market applicate alla vostra realtà aziendale.
Il corso formativo è rivolto a Progettisti di prodotto, Responsabili Tecnici e di prodotto, Quality & Regulatory Affairs Manager, Direttore Tecnico, Resp. Ricerca & Sviluppo, Dir. Generale.
Non sono previste conoscenze preliminari.
La formazione sarà svolta da esperti del settore biomedicale.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 1.000,00 (IVA 22% Esclusa) intero percorso a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 1.300,00 (IVA 22% Esclusa) intero percorso a partecipante
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.