Il corso si pone l’obiettivo di illustrare le misure previste con un taglio operativo e con particolare attenzione ai beni e servizi forniti dalle aziende associate al fine di consentire agli operatori di poter valutare i benefici potenzialmente fruibili dall’agevolazione.
L’iniziativa è dedicata al personale preposto alla funzione Amministrazione Finanza e Controllo ed alla funzione commerciale (ove l’azienda associata produca beni/servizi agevolabili per i propri clienti).
Non sono previsti requisiti minimi.
La formazione sarà svolta da professionisti dello studio legale internazionale CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni e i relatori saranno:
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI, NUOVE ASSOCIATE ACCORDO CONFINDUSTRIA FIRENZE E BARI-BAT E START-UP BIOMEDICALI:
€ 350,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 440,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.