Il corso ha l’obiettivo di fornire i punti chiave e gli elementi di interpretazione delle più importanti prescrizioni normative sulle attività di qualifica e convalida, tramite presentazione degli aspetti salienti delle stesse ed esempi applicativi. Durante la giornata di formazione verranno illustrati gli approcci di convalida e qualifica e i principali processi oggetto di convalida nell’ambito della produzione di Dispositivi Medici. Verranno inoltre discussi esempi specifici con l’obiettivo di fornire ai partecipanti elementi di comprensione dell’applicazione pratica dei requisiti normativi.
La formazione è indirizzata principalmente a personale inquadrato nelle funzioni di produzione, quality assurance o ingegneria a cui è affidata la responsabilità sulle attività di validazione, nonché a consulenti che operano con le aziende del settore dei dispositivi medici.
Non sono previsti requisiti minimi.
La formazione sarà svolta da professionisti del settore Regulatory affairs.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 550,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 720,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.