Il corso ha l’obiettivo di fornire un quadro approfondito sulle pratiche di buona fabbricazione dei cosmetici illustrando l’insieme di regole in grado di garantire i processi produttivi, i controlli, l’immagazzinamento e la spedizione dei prodotti in conformità alle GMP nel settore cosmetico.
Il corso si rivolge alle funzioni aziendali responsabili della qualità, produzione, pianificazione, controllo, immagazzinamento e spedizione, nonché degli affari regolatori.
Non sono previste conoscenze preliminari.
La formazione sarà svolta da Organismo Notificato e docente esperto sulle pratiche di buona fabbricazione per il settore cosmetico.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 500,00 (IVA 22% Esclusa) intero percorso a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 700,00 (IVA 22% Esclusa) intero percorso a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.