Il corso sulla norma ISO 31000 fornisce un approccio alla gestione efficace dei rischi (Effective Risk Management), che sono una parte integrante del business. La loro gestione aiuta le organizzazioni a minimizzare le minacce e trarre vantaggio dalle opportunità. L’obiettivo è fornire ai partecipanti una panoramica del processo di gestione dei rischi, evidenziando anche i criteri per la strutturazione di un approccio sistematico al Risk Management.
Il corso si rivolge a manager e responsabili di funzione del settore dei dispositivi medici che vogliono approfondire le tematiche della gestione dei rischi.
Non sono previsti requisiti minimi.
La formazione sarà svolta da professionisti del settore Regulatory Affairs.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI:
€ 500,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 700,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.