Il corso si propone di fornire agli operatori un aggiornamento completo e sistematico sulla disciplina legale e sulle clausole contrattuali da utilizzare per fronteggiare al meglio la situazione emergenziale, avuto riguardo sia alla fase di stipula di nuovi contratti, sia all’esecuzione di contratti già in corso, nell’ottica di ridurre e minimizzare il livello di rischio. Sarà altresì fatto un inquadramento sistematico dei vari istituti e l’illustrazione della relativa disciplina, ad esito delle quali sarà lasciato ampio spazio alle domande dei partecipanti ed all’interazione con il Docente, avuto riguardo soprattutto a questioni di prevalente rilevanza pratico-applicativa.
Dirigenti e funzionari addetti agli uffici gare e contratti pubblici, area manager, responsabili commerciali, responsabili amministrativi, responsabili area legale e contrattualistica.
Non sono previsti requisiti minimi. Al solo fine di un migliore apprendimento delle tematiche che saranno affrontate si richiede un buon livello di conoscenza della materia della contrattualistica privata e pubblica.
La formazione sarà svolta dall’Avv. Francesco Tassone, esperto in appalti pubblici e contrattualistica pubblica. Consulente e formatore per Operatori Economici e Pubbliche Amministrazioni ed Autore di numerose pubblicazioni in materia.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI, NUOVE ASSOCIATE ACCORDO CONFINDUSTRIA FIRENZE E BARI-BAT E START-UP BIOMEDICALI:
€ 450,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 650,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
Sono previste quote agevolate per gli associati ASSORAM. Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@confindustriadmservizi.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza