IN AULA LEGALE

Il mercato elettronico della PA – Training Operativo

Come trovare le gare di interesse e gestire il proprio catalogo prodotti

Data

12/06/2019

Luogo

CDM
VIA MARCO BURIGOZZO 1A
MILANO

Orario

9:30 - 17:30

Sala

Da definire

Il contesto

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione realizzato da Consip (MePA) è una opportunità irrinunciabile per le Imprese che vogliono affrontare il mercato pubblico poiché gli Enti devono utilizzarlo per le gare di valore fino a 220.000 Euro. Ma il MePA non è semplice, le competenze e gli strumenti giusti fanno la differenza rispetto alla concorrenza!

Il programma

Durante la giornata i partecipanti verranno guidati operativamente all’interno della piattaforma al fine di esercitarsi per:

  • Verificare la possibilità di aumentare l’ampiezza dei beni e servizi offerti
  • Analizzare la concorrenza senza essere osservato
  • Aumentare la probabilità di ricevere inviti alle gare
  • Trovare le gare di interesse
  • Gestire il catalogo
  • Rispondere alle gare

ISCRIVITI freccia_grande

Vuoi organizzare questo corso nella tua azienda?

Richiedi informazioni

Il training operativo ha il fine di aiutare le imprese già presenti sul MePA a migliorare il proprio posizionamento e partecipare con successo alle gare pubbliche.

L’iniziativa è dedicata al personale preposto alle attività di vendita, sviluppo del business e gestione delle gare.

Per garantire un corretto apprendimento di tutti i partecipanti il numero dei posti sarà limitato a 10.

Il corso è da ritenersi confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti necessario alla realizzazione dell’iniziativa.

La formazione è riservata alle aziende già abilitate nel mercato elettronico e a coloro che hanno pertanto conoscenze di base delle gare pubbliche e degli strumenti che Consip mette a disposizione della Pubblica Amministrazione per la stipula di contratti.

Porzio & Partners é un centro di competenza qualificato specializzato in assistenza tecnica e giuridica in materia di appalti, mercato, strategie e tecnologie. La formazione sarà svolta dall’Ing. Francesco Porzio.

AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI, NUOVE ASSOCIATE ACCORDO CONFINDUSTRIA FIRENZE E BARI-BAT E START-UP BIOMEDICALI:
€ 550,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante

AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 750,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento della conferma di prenotazione.

CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: servizioclienti@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.

MEZZI TECNOLOGICI NECESSARI:
PC con connessione a Internet WIFI. La rete WIFI sarà garantita all’interno della sala. È necessario che ogni partecipante disponga degli accessi al portale acquistinretepa.it.

PROCEDURE DI VALUTAZIONE:
Questionario a risposta multipla.

MODULO FORMATIVO:
L’esercitazione prevede l’accesso al portale acquistinretepa.it per l’esplicitazione di tutti gli argomenti oggetto del programma. È prevista la consegna di una dispensa a supporto per futura consultazione.

Perché scegliere noi

I numeri del 2018

+ 30

giornate di formazione specifica

+250

persone formate

8/10

indice medio di soddisfazione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se desideri avere maggiori informazioni compila il modulo sottostante



Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy.
Skip to content