Il training operativo ha il fine di aiutare le imprese già presenti sul MePA a migliorare il proprio posizionamento e partecipare con successo alle gare pubbliche.
L’iniziativa è dedicata al personale preposto alle attività di vendita, sviluppo del business e gestione delle gare.
Per garantire un corretto apprendimento di tutti i partecipanti il numero dei posti sarà limitato a 10.
Il corso è da ritenersi confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti necessario alla realizzazione dell’iniziativa.
La formazione è riservata alle aziende già abilitate nel mercato elettronico e a coloro che hanno pertanto conoscenze di base delle gare pubbliche e degli strumenti che Consip mette a disposizione della Pubblica Amministrazione per la stipula di contratti.
Porzio & Partners é un centro di competenza qualificato specializzato in assistenza tecnica e giuridica in materia di appalti, mercato, strategie e tecnologie. La formazione sarà svolta dall’Ing. Francesco Porzio.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI, NUOVE ASSOCIATE ACCORDO CONFINDUSTRIA FIRENZE E BARI-BAT E START-UP BIOMEDICALI:
€ 550,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE:
€ 750,00 (IVA 22% Esclusa) a partecipante
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento della conferma di prenotazione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: servizioclienti@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.
MEZZI TECNOLOGICI NECESSARI:
PC con connessione a Internet WIFI. La rete WIFI sarà garantita all’interno della sala. È necessario che ogni partecipante disponga degli accessi al portale acquistinretepa.it.
PROCEDURE DI VALUTAZIONE:
Questionario a risposta multipla.
MODULO FORMATIVO:
L’esercitazione prevede l’accesso al portale acquistinretepa.it per l’esplicitazione di tutti gli argomenti oggetto del programma. È prevista la consegna di una dispensa a supporto per futura consultazione.