Il corso ha l’obiettivo di analizzare le legislazioni e linee guida in materia di GDP focalizzandosi sui principi applicabili alla gestione dei dispositivi medici e diagnostici in vitro. In particolare saranno prese in esame tutte le fasi del processo di distribuzione (accettazione, immagazzinamento e trasporto) al fine di fornire soluzioni pratiche per il rispetto dei requisiti in materia GDP.
Il corso di formazione è rivolto a Quality & Regulatory Affairs Manager, Direttori Tecnici, Resp. Studi Clinici e Sperimentazione, Resp. Sorveglianza Post-Marketing, Resp. Ricerca & Sviluppo, Dir. Marketing e Commerciale, Dir. Generale e Amministratori Delegati.
Non sono previste conoscenze preliminari.
La formazione sarà svolta da professionisti in materia GDP.
AZIENDE ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI, NUOVE ASSOCIATE ACCORDO CONFINDUSTRIA FIRENZE E BARI-BAT E START-UP BIOMEDICALI
€ 500,00 (IVA 22% Esclusa) intero percorso a partecipante
AZIENDE NON ASSOCIATE CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI DEL SETTORE MEDICAL DEVICE
€ 700,00 (IVA 22% Esclusa) intero percorso a partecipante
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i nostri corsi è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare al momento del ricevimento dell’iscrizione.
CANCELLAZIONE
È possibile recedere l’ordine di prenotazione entro 7 giorni dalla data del corso senza alcuna penalità, inviando comunicazione scritta all’indirizzo email: formazione@confindustriadmservizi.it. Decorso tale periodo la quota verrà trattenuta – o richiesta – nella sua interezza.