27 Aprile 2021
Le nuove esigenze operative di sicurezza e flessibilità richiedono alle aziende del settore medical device una nuova gestione delle sfide del mercato e delle relative performance aziendali. Con un approccio di apprendimento innovativo: prima, durante e dopo la formazione, le attività didattiche proposte dal nostro partner DNV sono qui per aiutarvi ad affrontare i diversi scenari del settore.
La convenzione dedicata alle aziende associate a Confindustria Dispositivi Medici
Confindustria Dispositivi Medici Servizi ha stipulato con l'organismo notificato norvegese DNV una convenzione dedicata alle aziende del mercato dei dispositivi medici, per agevolare la partecipazione ai corsi di formazione. Le agevolazioni saranno valide per tutti i corsi compresi nel pacchetto e usufruibili dal 15 aprile al 31 dicembre 2021.
L’esperienza decennale come organismo di certificazione leader mondiale permette, infatti, di adattarsi alle esigenze del mercato e di sviluppare pacchetti di formazione che hanno un impatto reale sulle diverse attività aziendali.
Grazie alla convenzione a tutti gli associati a Confindustria Dispositivi Medici verrà applicata una tariffa scontata del 15% rispetto alle normali tariffe praticate da DNV per i corsi di formazione, interaziendali oggetto della convenzione, presenti sul sito web con validità per tutto l’anno 2021.
Come iscriversi e usufruire delle agevolazioni?
I corsi possono essere erogati, in presenza presso gli spazi messi a disposizione dagli associati oppure online attraverso sessioni formative ad hoc.
Al fine di richiedere una proposta formativa secondo la presente convenzione, l’associato potrà, dopo essersi iscritto al corso desiderato tramite sito internet di DNV, inviare apposita mail di richiesta al seguente indirizzo training.italy@dnv.com, indicando nell’oggetto: “Tariffa Convenzione Confindustria Dispositivi Medici Servizi” e dettagliando con il nominativo dell’iscritto, il titolo del corso scelto e la data in cui è stata effettuata l’iscrizione.
in collaborazione con |
![]() |